In Elicottero su Milano

In Elicottero su Milano

Altro che bus scoperto, Milano si gira in elicottero. Dopo New York, Londra, Tokyo, Sidney e tante altre città, The Vertical Tour è ora attivo anche nel capoluogo meneghino: si parte dal tetto di un palazzo per volare sopra tutti gli edifici più famosi.

Niente CitySightSeeing quindi, qui parliamo piuttosto di CityFlightSeeing. Come dei vip, si parte da un eliporto sopraelevato e si comincia passando sopra i grattacieli di City Life con la Torre Allianz e la Torre Generali per arrivare subito dopo alla Torre UniCredit, l’edificio più alto d’Italia con i suoi 231 metri. L’elicottero sorvola poi il Bosco Verticale, residenza anche di famosi calciatori, mentre il tour tra i cieli continua fino al centro di Milano, sopra il Duomo, la Stazione Centrale, il Grattacielo Pirelli, la Torre Velasca e il Castello Sforzesco. Ultime “tappe”: San Siro e i Navigli.

The Vertical Tour Milano Citylife

Ma The Vertical Tour non è pensato solo per i turisti. Per chi cerca qualcosa di nuovo per festeggiare San Valentino esiste un pacchetto ad hoc, così come un tour in elicottero che si spinge anche oltre il capoluogo lombardo per arrivare fino al Lago di Como. A bordo le coppie trovano tutto l’occorrente per un brindisi e i fan dei selfie possono anche partecipare a un contest fotografico e vincere un volo notturno.

Quanto costa un tour in elicottero su Milano? Sul sito di The Vertical Tour si può accedere al form per richiedere un preventivo personalizzato. Sul portale si possono trovare anche tutte le informazioni sulla sicurezza del volo, certificata dall’Aviazione Civile.